Juve Stabia, Langella sullo stadio: “Il Comune rispetterà il termine del primo febbraio”
LANGELLA JUVE STABIA COMUNE – Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha parlato a Stabiachannel.it delle vicissitudini legate allo stadio. “Sin dal giorno del mio insediamento ho sottolineato e ribadito la necessità per la Juve Stabia di contare sulla gestione diretta dello Stadio “Romeo Menti”. Questo aspetto è di primaria importanza per una società calcistica che abbia intenzione di […]
LANGELLA JUVE STABIA COMUNE – Il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha parlato a Stabiachannel.it delle vicissitudini legate allo stadio.
“Sin dal giorno del mio insediamento ho sottolineato e ribadito la necessità per la Juve Stabia di contare sulla gestione diretta dello Stadio “Romeo Menti”. Questo aspetto è di primaria importanza per una società calcistica che abbia intenzione di impostare programmi ambiziosi sul lungo periodo. Prima dell’inizio del campionato abbiamo dovuto intraprendere una serie di attività, con costi a nostro carico, per ottenere l’omologazione da parte degli Organi Federali competenti e disputare le gare casalinghe nella nostra struttura. L’attuale proprietà ha dovuto perfezionare la transazione con il Comune di Castellammare di Stabia, relativa a debiti contratti in passato causa gestione dello stadio, sempre nell’ottica di non pregiudicare lo svolgimento regolare del campionato. L’ultimo impegno perentorio è fissato il primo giorno di febbraio, data in cui dovrà essere completata l’installazione dei sediolini. Fortunatamente ho saputo che la problematica è in via di risoluzione in quanto il Comune dovrebbe garantire il rispetto del termine.”