Juve Stabia, Langella: “Puntiamo alla salvezza e bisogna continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e dell’umiltà”
Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha illustrato su come gestire il prossimo campionato di B e svelato l'obiettivo
Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ai microfoni de ViviCentro, ha parlato del futuro del club e della voglia di andare avanti appoggiandosi sull’entusiasmo e l’umiltà. Due concetti chiari e fondamentali che hanno riportato la piazza in cadetteria.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Sono solo, ho ottenuto due promozioni, nella B hai tante spese e devo confrontarmi con la mia tasca. Non posso mollare finché non arriverà qualcuno che possa garantire continuità societaria. Oggi Castellammare è la seconda piazza campana, dietro solo al Napoli. Più forze stabiesi arrivano, più questa squadra avrà lunga vita. In B ci conviene puntare alla salvezza e se poi arrivasse qualcosa di diverso che ben venga. Io sono presente con la squadra e non affido a nessuno la parte societaria”.
La ricetta vincente – “Il nostro equilibrio ha fatto sì che i calciatori fossero uniti per sudare la maglia. Dobbiamo stare con i piedi per terra puntando alla continuità. Chi è in scadenza andrà via per inserire nuovi calciatori per la categoria. Dobbiamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo e dell’umiltà”.