Juve Stabia, presidente Langella: “Dobbiamo tenere duro”
LANGELLA JUVE STABIA PRESIDENTE – Il patron della Juve Stabia Andrea Lagella, intervenuto ai microfoni di vivicentro.it, ha lanciato il suo appello in merito l’emergenza sanitaria: “Credo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte. Noi che siamo in prima linea dobbiamo dare l’esempio perché quello che sta accadendo è stato uno tsunami […]
LANGELLA JUVE STABIA PRESIDENTE – Il patron della Juve Stabia Andrea Lagella, intervenuto ai microfoni di vivicentro.it, ha lanciato il suo appello in merito l’emergenza sanitaria:
“Credo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte. Noi che siamo in prima linea dobbiamo dare l’esempio perché quello che sta accadendo è stato uno tsunami vero e proprio per l’economia e non solo. Ora c’è bisogno di grande solidarietà. L’altro giorno abbiamo donato 5000 mascherine all’ospedale San Leonardo. Il primo pensiero che abbiamo avuto è stato quello di fare un regalo agli operatori sanitari del nostro ospedale che sono in trincea e stanno lavorando giorno e notte. Abbiamo pensato anche alla città di Castellammare che sta vivendo un momento di grande disagio per l’emergenza sanitaria. Abbiamo avuto anche un pensiero anche per il Comune di Castellammare e per le Forze dell’Ordine donando dispositivi di protezione e igienizzanti. Stiamo cercando di dare il nostro contributo in questo momento molto brutto. Il messaggio positivo che possiamo dare noi è che con queste dimostrazioni abbiamo fatto vedere che siamo persone di vero cuore. Il governo ci ha dato solo frottole e chiacchiere. Abbiamo fatto vedere che siamo gente di vero cuore con le donazioni gratuite e con il volontariato. Dobbiamo tenere duro fino alla fine e ne usciremo. Ho un’azienda con la cassa integrazione al novanta per cento e speriamo che il rilancio possa ripartire prestissimo. Speriamo di ripartire prestissimo con la Juve Stabia – conclude – magari con la partenza della fase 2 a partire dal prossimo 4 maggio”.