Lecce, Lanna: “Pisa squadra in salute, ma abbiamo le qualità per portare a casa i tre punti”
LANNA LECCE PISA – Salvatore Lanna, vice allenatore del Lecce, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro il Pisa, in programma domani alle ore 14:00 al “Via del Mare”. Queste le sue parole da TuttoCalcioPuglia.com: “In questo momento dobbiamo gestire la forza, bisogna concentrarsi al massimo con il Pisa perché è una […]
LANNA LECCE PISA – Salvatore Lanna, vice allenatore del Lecce, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro il Pisa, in programma domani alle ore 14:00 al “Via del Mare”. Queste le sue parole da TuttoCalcioPuglia.com:
“In questo momento dobbiamo gestire la forza, bisogna concentrarsi al massimo con il Pisa perché è una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo pensare a una partita alla volta per fare bene. La squadra arriva con grande continuità davanti alla porta avversaria e fa parecchi tiri, significa che riusciamo a schiacciare gli avversari ma ovviamente dobbiamo andare a ottimizzare sempre di più la mole di gioco che facciamo”.
“Affrontiamo una squadra che è in salute, ha fatto sette punti nelle ultime tre partite e ha preso un gol solo, è una compagine che fa le cose molto bene ma abbiamo le qualità per portare la gara dalla nostra parte”.
“L’unico indisponibile oltre Felici è Dermaku, il quale si è fatto male ma il suo percorso è stato sicuramente un po’ tortuoso in questo periodo. Meccariello, Tachtsidis e Mancosu hanno partecipato alla rifinitura e sono recuperati al 100%, poi Falco ha preso una botta con il Frosinone e nei giorni successivi ha avuto un po’ di problemi nell’allenarsi”.