Lecce, Lanna: “Capisco il rammarico, ma la squadra dà segnali positivi”
LANNA LECCE SEGNALI – Il vice-allenatore del Lecce Salvatore Lanna ha parlato in conferenza stampa al termine della gara col Cittadella pareggiata 2-2. Queste le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce.it: “E’ stata una buona partita, giocavamo contro una squadra che veniva da una settimana tipo. Il Cittadella è compagine maestra d’intensità e ritmo ma i nostri ragazzi hanno risposto colpo su […]
LANNA LECCE SEGNALI – Il vice-allenatore del Lecce Salvatore Lanna ha parlato in conferenza stampa al termine della gara col Cittadella pareggiata 2-2.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce.it:
“E’ stata una buona partita, giocavamo contro una squadra che veniva da una settimana tipo. Il Cittadella è compagine maestra d’intensità e ritmo ma i nostri ragazzi hanno risposto colpo su colpo. Abbiamo reagito dopo lo svantaggio facendo una bella mezz’ora nel primo tempo. E’ un peccato perché potevamo vincerla, ma resta la prestazione. Veniamo fuori da questa partita con tanti aspetti positivi. l Cittadella era temibile, sono difficili da affrontare, viene forte sulle seconde palle e sono diretti. L’abbiamo affrontata bene, i ragazzi hanno reagito colpo su colpo. Capisco il rammarico ma veniamo fuori rinvigoriti da questo pareggio. L’abbiamo preparata bene. Abbiamo avuto occasioni importanti sul 2-1 dove potevamo chiudere la partita, loro sono riusciti a metterla in sesto. Rimane una buona prestazione dalla quale ripartire. Ancora una volta abbiamo dimostrato una grande anima perché andare in svantaggio e ribaltarla qui non era semplice. Ripartiamo con forza e prepariamo la gara col Monza. Massimo è un grandissimo finalizzatore, è merito anche dei suoi compagni per le occasioni che capitalizza. Lui è in copertina ora ma c’è il lavoro di tutti. La squadra ha fatto una buona partita e siamo contenti.”