Sampdoria, Lanna: “Non escludo che ci siano investitori interessati. La società ha grande appeal”
Le parole del presidente blucerchiato
La Sampdoria vuole bissare il successo casalingo con il Cosenza e rilanciarsi in classifica.
Dopo settimane difficili gli uomini di Andrea Pirlo hanno fatto ritorno dalla pausa nazionali con ben altro piglio ed i 3 punti con i calabresi hanno portato una bella boccata d’ossigeno in casa ligure. Domani alle 14 ci sarà un’altra sfida importantissima al “Druso” contro il Sudtirol.
Marco Lanna, presidente della società genovese, è intervenuto ai microfoni di Sampdorianews.net (a margine dell’evento organizzato da “Sanremo Blucerchiata“) per commentare il momento vissuto dai blucerchiati. Ecco le sue parole:
Sulla vittoria con il Cosenza. “Le vittorie fanno sempre morale. Sinceramente non vedo grandi gap tra la nostra rosa e quelle di squadre che ora ci precedono in classifica. Di certo la situazione difficile attuale può aver creato un freno ai nostri giocatori, ma il clima dello spogliatoio è buono e questo contribuisce a dare ulteriore fiducia“.
Sul tecnico, Andrea Pirlo. “Andrea è stato un grande giocatore ed è un profondo conoscitore di calcio. Sa benissimo quali sono le condizioni attuali ed è in grado di gestire un rilancio che nonostante le difficoltà è possibile“.
Sulla ricostruzione societaria. “Le macerie erano evidenti e di dimensioni importanti, ma sono state affrontate. Ci sono ancora alcuni paletti che condizioneranno probabilmente anche il mercato di gennaio“.
Sulla possibilità di vedere nuovi investitori. “Certamente la Sampdoria ha un grande appeal e non escludo che ci siano investitori interessati“.