Reggiana, Laribi: “Bisogna migliorare, ma puntiamo alla salvezza diretta”
LARIBI REGGIANA SALVEZZA DIRETTA – Dopo un febbraio che ha visto la Reggiana vincere tre partite su quattro, la squadra emiliana ha avuto un calo significativo non vincendo nemmeno una volta nell’ultimo mese e mezzo, come riportato da TuttoReggiana.it. Il fantasista Karim Laribi, però, è convinto che la salvezza senza passare dai playout sia ancora possibile, […]
LARIBI REGGIANA SALVEZZA DIRETTA – Dopo un febbraio che ha visto la Reggiana vincere tre partite su quattro, la squadra emiliana ha avuto un calo significativo non vincendo nemmeno una volta nell’ultimo mese e mezzo, come riportato da TuttoReggiana.it. Il fantasista Karim Laribi, però, è convinto che la salvezza senza passare dai playout sia ancora possibile, tuttavia serve una svolta soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva.
Queste le sue parole al Resto del Carlino:
“Un calo di rendimento ci può stare poiché non giocavamo da tanto tempo, poi qualche problemino durante la settimana c’è sempre , ma quello fa parte del nostro lavoro. Una riflessione c’è stata da parte di tutta la squadra e dobbiamo migliorare soprattutto in zona gol. Spesso concediamo due azioni agli avversari e prendiamo gol, ne creiamo tre e non facciamo gol…”
In vista della sfida con la Reggina aggiunge: “Mi aspetto una sfida alla pari perché non siamo inferiori a nessuno a parte due o tre squadre a livello collettivo. La Reggina con il cambio di allenatore ha dato una svolta alla sua stagione e credo che abbia capito il concetto di salvezza prima di noi. La squadra si è compattata e ha giocato in modo tale da recuperare i punti persi nel girone d’andata”.
Infine Laribi pensa in positivo e crede nella svolta della squadra: “Non mi immagino nessuno scontro salvezza, spero nel miracolo, come viene definito, il nostro obiettivo deve essere puntare a questo miracolo”.