Reggina, Laribi: “Non ho preferenze di posizione, non ne ho mai avute. Sento la fiducia del mister”
LARIBI REGGINA POSIZIONE – Karim Laribi prova a ritagliarsi un ruolo importante nella Reggina dopo la buona prova offerta nel match con il Frosinone. Il trequartista, ma che Aglietti sta impiegando maggiormente sull’esterno d’attacco, ha così parlato della sua condizione psico-fisica e del ruolo ricoperto nello scacchiere amaranto: “Il mister mi ha dato fiducia e […]
LARIBI REGGINA POSIZIONE – Karim Laribi prova a ritagliarsi un ruolo importante nella Reggina dopo la buona prova offerta nel match con il Frosinone. Il trequartista, ma che Aglietti sta impiegando maggiormente sull’esterno d’attacco, ha così parlato della sua condizione psico-fisica e del ruolo ricoperto nello scacchiere amaranto:
“Il mister mi ha dato fiducia e le sensazioni sono sempre positive soprattutto per lo spettacolo sugli spalti, a prescindere se siano di casa o ospiti, perché abbiamo visto stadi vuoti per due anni. Se sono cresciuto a livello fisico rispetto all’inizio? Non è questione di condizione fisica, ma di tipo di partita. Non ho saltato mai un allenamento, ho fatto tutto il ritiro. In alcuni sprazzi sembro più pimpante e in altri meno, dipende da tante situazioni“
“Non ho preferenze di posizione, non ne ho mai avute. E’ una fortuna o una sfortuna, non so. Non importa dove gioco“ – riporta TifoReggina.it.