SPAL, Latte Lath: “Gol? Ancora non ci credo. Sono contento per come abbiamo lottato”
LATTE LATH SPAL BRESCIA – Latte Lath, attaccante della SPAL, che ha permesso ai suoi di acciuffare il pari allo scadere contro il Brescia, ha commentato così commentato la gara, come riporta estense.com: “È una cosa pazzesca e ancora non ci credo. È qualcosa di spettacolare. Sono contento per come abbiamo lottato contro una squadra […]
LATTE LATH SPAL BRESCIA – Latte Lath, attaccante della SPAL, che ha permesso ai suoi di acciuffare il pari allo scadere contro il Brescia, ha commentato così commentato la gara, come riporta estense.com:
“È una cosa pazzesca e ancora non ci credo. È qualcosa di spettacolare. Sono contento per come abbiamo lottato contro una squadra forte che si sta giocando il campionato. Abbiamo fatto la nostra partita, pareggiandola all’ultimo secondo. Potevamo andare in vantaggio perché abbiamo creato diverse occasioni. Ma nel complesso il pareggio va più che bene perchè veniamo da un periodo difficile. In questa settimana ci siamo messi in testa di trovare le misure in campo che ci mancavano e ci siamo riusciti con una prestazione che ci dà tanto e ci fa capire che possiamo giocarcela con tutti. Possiamo dare ancora tanto e non dobbiamo mai mollare fino all’ultimo secondo“.