Juve Stabia, prosegue il restyling del Menti: ecco le novità
LAVORI ROMEO MENTI JUVE STABIA – Prosegue il restyling del Romeo Menti di Castellammare che si appresta ad ospitare le gare interne della Juve Stabia per la prossima Serie D. L’impianto stabiese ha subito diverse modifiche ed è stato messo in regola per disputare la cadetteria. Oltre ai sediolini messi nei settori lì dove mancavano, […]
LAVORI ROMEO MENTI JUVE STABIA – Prosegue il restyling del Romeo Menti di Castellammare che si appresta ad ospitare le gare interne della Juve Stabia per la prossima Serie D. L’impianto stabiese ha subito diverse modifiche ed è stato messo in regola per disputare la cadetteria. Oltre ai sediolini messi nei settori lì dove mancavano, di colore gialloblù, al Menti son state rifatte anche le aree spogliatoi e quelle hospitality. Il sottopassaggio che porta al campo è stato rifatto a nuovo e reso ancor più aderente alla città grazie ai colori sociali del club ed al motto “Post fata resurgo”.
Prima dell’inizio del campionato, inoltre, verrà installato tutto il necessario per il VAR, dal monitor in campo alla sala per gli assistenti di gara. A riferirlo è vivicentro.it.