5 Dicembre 2019
Perugia, possibili lavori al Curi: i dettagli
LAVORI STADIO CURI PERUGIA – Il cammino del Perugia di Oddo è da ritenersi sufficiente e la vittoria in Coppa Italia col Sassuolo regalerà agli umbri il San Paolo di Napoli negli ottavi del torneo. Il Messaggero, come riferisce calciogrifo.it, ha approfondito, invece, la questione legata allo Stadio Curi: secondo il quotidiano il Comune sarebbe […]
LAVORI STADIO CURI PERUGIA – Il cammino del Perugia di Oddo è da ritenersi sufficiente e la vittoria in Coppa Italia col Sassuolo regalerà agli umbri il San Paolo di Napoli negli ottavi del torneo. Il Messaggero, come riferisce calciogrifo.it, ha approfondito, invece, la questione legata allo Stadio Curi: secondo il quotidiano il Comune sarebbe intenzionato ad attivare un mutuo di 2 milioni di euro che permetterebbero la sostituzione dei gradoni della Curva Nord, lavoro da effettuare in estate.
La Giunta regionale, aggiunge il quotidiano, sarebbe inoltre intenzionata a confermare i 600mila euro per rifare il manto erboso, impegno già preso dalla precedente gestione.