Monza, Lazzarini: “Brocchi un leone, presente anche da lontano. Noi partiti male, pareggio giusto”
LAZZARINI MONZA BROCCHI – Il vice-allenatore del Monza Alessandro Lazzarini ha fatto le veci dell’indisponibile Cristian Brocchi anche ai microfoni dopo il pari col Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Si poteva vincere, però il risultato è giusto. Il Pordenone ha creato di più nel primo tempo, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa. Siamo partiti male, con […]
LAZZARINI MONZA BROCCHI – Il vice-allenatore del Monza Alessandro Lazzarini ha fatto le veci dell’indisponibile Cristian Brocchi anche ai microfoni dopo il pari col Pordenone.
Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Si poteva vincere, però il risultato è giusto. Il Pordenone ha creato di più nel primo tempo, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa. Siamo partiti male, con l’episodio che chi ha puniti. Avevamo fretta di riprenderla e abbiamo subito un po’, poi abbiamo preso le misure creando di più. Tante partite così ravvicinate saranno un’incognita ma abbiamo una rosa ampia e siamo pronti per questo periodo difficile. Emozione per il debutto? Sicuramente, però dopo tanti anni da vice un po’ meno. Brocchi è un leone, nonostante l’operazione è riuscito a interagire con noi da lontano.”