Ascoli-Empoli, Leali: “Per battere la capolista ci voleva una prestazione perfetta, e quella di oggi lo è stata”
LEALI ASCOLI EMPOLI – Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha parlato a DAZN al termine del match vinto 2-0 dal Picchio sull’Empoli: “Vittoria bella ed importante contro la prima della classe, che finora aveva perso una sola volta. Godiamoci i tre punti ma pensiamo già a martedì. Ci voleva il miglior Ascoli per vincere ed oggi […]
LEALI ASCOLI EMPOLI – Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha parlato a DAZN al termine del match vinto 2-0 dal Picchio sull’Empoli:
“Vittoria bella ed importante contro la prima della classe, che finora aveva perso una sola volta. Godiamoci i tre punti ma pensiamo già a martedì. Ci voleva il miglior Ascoli per vincere ed oggi lo siamo stati contro una squadra talmente forte. In questa pausa abbiamo lavorato forte come sempre: non ci siamo fatti condizionare. Non prendere goal per me è il top, ma se non abbiamo subito reti il merito è della squadra. La differenza la sta facendo la compattezza e lo spirito che abbiamo trovato ma che dobbiamo mantenere anche nelle ultime tre partite. Quello che poteva essere non ci deve interessare: la nostra classifica è questa e dobbiamo fare di tutto per la salvezza. Dedica? Alla mia famiglia ed ai sacrifici che questa squadra sta facendo”.