Lecce, Baroni: “Primo tempo stratosferico, loro più attenti a rompere che a costruire”
LECCE BARONI – Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 che il suo Lecce ha ottenuto contro il Perugia, ha anlizzato il match. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “Non sono d’accordo sul chiaroscuro della gara. Abbiamo fatto un primo tempo stratosferico, poi loro si sono messi […]
LECCE BARONI – Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 che il suo Lecce ha ottenuto contro il Perugia, ha anlizzato il match. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“Non sono d’accordo sul chiaroscuro della gara. Abbiamo fatto un primo tempo stratosferico, poi loro si sono messi con un 3-5-1-1 intasando gli spazi. Il Perugia è una squadra difficile, che cerca molto l’uno contro uno e spezzatta molto il gioco con tanti falli. Oggi hanno badato più a rompere il gioco che a costruire. Non ci hanno mai messo in difficoltà, mentre loro lo sono andati come non mai in questo campionato. Sono partite che, per essere considerate perfette, le devi sbloccare. Per me è una vittoria. Barreca fantastico, deve continuare ad allenare la iena nella sua testa. Ai ragazzi faccio i complimenti, hanno dato tutto. Quando a fine gara li vedo sdraiati a terra, vuol dire che non ne avevano più. In panchina solo una persona deve stare alzata, non ha senso che ci alziamo tutti a sbraitare.“