Lecce, Bjorkengren: “Ho due anni di contratto, voglio restare qui”
LECCE BJORKENGREN CONTRATTO – John Bjorkengren, centrocampista del Lecce classe 1998, dopo la promozione conquistata e le 22 presenze messe a referto in questa stagione, ha parlato di futuro. Queste – come apprendiamo da pianetalecce.it – sono le sue parole: “Conquistare la promozione all’ultima giornata davanti ai nostri tifosi è stato speciale. Dopo la delusione dello scorso anno […]
LECCE BJORKENGREN CONTRATTO – John Bjorkengren, centrocampista del Lecce classe 1998, dopo la promozione conquistata e le 22 presenze messe a referto in questa stagione, ha parlato di futuro. Queste – come apprendiamo da pianetalecce.it – sono le sue parole:
“Conquistare la promozione all’ultima giornata davanti ai nostri tifosi è stato speciale. Dopo la delusione dello scorso anno ha acquisito ancor più valore. Il nostro gruppo ha sempre lavorato duro senza mollare mai, abbiamo dato prova della nostra forza tante volte. Ho giocato meno di quanto sperassi, ma sono felice ugualmente. I compagni che hanno giocato nel mio stesso ruolo hanno fatto bene.”
Il futuro
“Non so cosa accadrà in futuro. Ma ho ancora due anni di contratto, voglio restare qui. Ho la possibilità di giocare da protagonista in uno dei migliori campionati al mondo. Tutto questo è ciò per cui abbiamo lavorato. Non ho particolari obiettivi futuri. Voglio migliorare quanto più possibile e ritagliarmi uno spazio in Serie A. Con la mia ragazza siamo stati fortunati alla prima esperienza lontano dalla Svezia. Qui si sta bene, c’è il mare vicino. Il sole. C’è sempre un posto in cui andare.”