Lecce, Chevanton: “Rodriguez è straordinariamente generoso, leggi in ogni suo scatto la voglia di affermarsi”
LECCE CHEVANTON RODRIGUEZ – Ernesto Chevanton, uno che di gol ne sa qualcosa, dopo lo strabiliante avvio di stagione di Pablo Rodriguez ne ha analizzato gli aspetti tecnici e caratteriali. Queste – raccolte dal Quotidiano di Lecce e poi riportate anche da calciolecce.it – le sue parole: “Non vede ampie analogie tra di noi. Le […]
LECCE CHEVANTON RODRIGUEZ – Ernesto Chevanton, uno che di gol ne sa qualcosa, dopo lo strabiliante avvio di stagione di Pablo Rodriguez ne ha analizzato gli aspetti tecnici e caratteriali. Queste – raccolte dal Quotidiano di Lecce e poi riportate anche da calciolecce.it – le sue parole:
“Non vede ampie analogie tra di noi. Le storie sono nettamente diverse, ma ammiro molto il suo cammino. Dispiace che diversi problemi fisici lo abbiano portato ad incontrare più intoppi del previsto sul proprio cammino, ma l’entusiasmo di Lecce può portarlo a brillare nuovamente. Sta cogliendo le opportunità che gli sta offrendo con sagacia mister Corini. È venuto qui, Pablito, per trovare quella continuità che il Real Madrid non poteva ancora dargli. Sta crescendo in fretta, in maniera esponenziale, ha sfruttato al massimo l’occasione della prima partita giocata sin dall’inizio. Dobbiamo aiutarlo a crescere, garantendogli fiducia e serenità, evitandogli ogni pressione. Ha margini di maturazione enormi. Ha una personalità importante, è determinato e sempre positivo con i compagni. E’ straordinariamente generoso, leggi in ogni suo scatto la voglia di affermarsi.”