Lecce, Coda: “La Reggiana mi ha portato bene in questa stagione. La doppietta mi stimola a far meglio”
CODA REGGIANA LECCE – Massimo Coda, autore nella doppietta nella vittoria del Lecce contro la Reggiana, ha parlato a margine del match a DAZN. Ecco le sue parole: “Purtroppo abbiamo perso tanti punti per strada e sapevamo che oggi era importante vincere per restare in scia, inoltre nelle prossime sfide avremo tutti scontri diretti, quindi […]
CODA REGGIANA LECCE – Massimo Coda, autore nella doppietta nella vittoria del Lecce contro la Reggiana, ha parlato a margine del match a DAZN. Ecco le sue parole:
“Purtroppo abbiamo perso tanti punti per strada e sapevamo che oggi era importante vincere per restare in scia, inoltre nelle prossime sfide avremo tutti scontri diretti, quindi dipenderà molto da noi. Quattro gol contro la Reggiana in questa stagione? Mi ha portato bene giocare contro di loro. La doppietta mentalmente mi stimola ancor di più a dover far meglio. Dall’inizio c’è stata grande competizione perchè ci sono tanti attaccanti forti in rosa, quindi ogni allenamento era necessario per conquistare la maglia da titolare. Stepinski segna quando segno io? Abbiamo giocato molto insieme nella prima parte di stagione, però anche stasera Pettinari è stato fondamentale per la vittoria. Cosa deve fare il Lecce per spuntarla? Come detto prima, adesso sfideremo chi è in testa nel corso delle prossime partite. Magari bisognerà lavorare a non prendere troppi gol, soprattutto negli ultimi minuti”.