12 Aprile 2022
Lecce, Coda: “Bello essere in vetta. La Reggina non ci fa spaventa”
LECCE CODA REGGINA – Massimo Coda, sempre più protagonista e trascinatore del suo Lecce, a pochi giorni dall’importante match contro la Reggina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Piazza Giallorossa. Queste – riportate poi da pianetalecce.it – sono le sue parole: “Bello essere in vetta, perché adesso tutto dipende da noi. La Cremonese resta in vantaggio […]
LECCE CODA REGGINA – Massimo Coda, sempre più protagonista e trascinatore del suo Lecce, a pochi giorni dall’importante match contro la Reggina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Piazza Giallorossa. Queste – riportate poi da pianetalecce.it – sono le sue parole:
“Bello essere in vetta, perché adesso tutto dipende da noi. La Cremonese resta in vantaggio su tutte, secondo me. Se il Benevento vince il recupero sarà la candidata numero uno a dar fastidio a tutte. Mancano ancora quattro partite, dobbiamo dare tutto. Baroni e il suo staff sono la nostra arma in più. La Reggina vorrà fare bella figura contro di noi lunedì, ma non ci spaventa.”