Lecce, Corvino: “La grande bellezza del calcio, ciò che lo ha reso sempre così affascinante, è la possibilità di far sognare chiunque”
LECCE CORVINO CALCIO – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è stato raggiunto da Il Quotidiano di Puglia, per analizzare la vicenda legata alla Super League. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “La grande bellezza del calcio, ciò che lo ha reso sempre così affascinante, è la possibilità di far […]
LECCE CORVINO CALCIO – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è stato raggiunto da Il Quotidiano di Puglia, per analizzare la vicenda legata alla Super League. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“La grande bellezza del calcio, ciò che lo ha reso sempre così affascinante, è la possibilità di far sognare chiunque. Il fatto che una mattina queste persone si siano svegliate e si siano autoproclamate le migliori squadre del mondo, mi sembra una cosa assurda. Le vere emozioni, nel calcio, le si hanno quando accadono cose tipo il Lecce che batte la Juventus, il Verona campione d’Italia, il Leicester che mette in fila i due Manchester, il Liverpool, il Chelsea. Quando Davide riesce a battere Golia. Così rischiamo di assistere a partite basate sul nulla.“