Lecce: dalla prossima stagione cambia la gestione del sistema di biglietteria
L’US Lecce comunica di aver sottoscritto un accordo con Vivaticket del gruppo Best Union Company SpA, che, a partire dalla nuova stagione sportiva, si occuperà della gestione del sistema di biglietteria. “Siamo estremamente soddisfatti – sostiene Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce – di aver instaurato questo rapporto di collaborazione con Vivaticket del gruppo Best Union […]
L’US Lecce comunica di aver sottoscritto un accordo con Vivaticket del gruppo Best Union Company SpA, che, a partire dalla nuova stagione sportiva, si occuperà della gestione del sistema di biglietteria.
“Siamo estremamente soddisfatti – sostiene Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce – di aver instaurato questo rapporto di collaborazione con Vivaticket del gruppo Best Union Company. Best Union è una realtà consolidata sul territorio nazionale e vanta un’importante esperienza nel mondo calcistico visti i tanti club a cui è legata. Al tempo stesso desidero ringraziare Ticketone, che ha affiancato l’US Lecce per quasi venti anni“.
Questo è il comunicato ufficiale del club salentino sull’accordo per la gestione dei tickets dalla prossima stagione.