Lecce, De Picciotto: “Noi azionisti facciamo sacrifici per continuare a fare calcio a questi livelli, io resto”
LECCE DE PICCIOTTO AZIONISTI – Renè De Picciotto, azionista del Lecce e bersaglio dei media negli ultimi giorni per una possibile fuoriuscita dalla dirigenza salentina, ha chiarito la sua posizione all’interno del club. Queste – come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia – sono le sue parole: “Certo che resto all’interno del club. Noi azionisti […]
LECCE DE PICCIOTTO AZIONISTI – Renè De Picciotto, azionista del Lecce e bersaglio dei media negli ultimi giorni per una possibile fuoriuscita dalla dirigenza salentina, ha chiarito la sua posizione all’interno del club. Queste – come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia – sono le sue parole:
“Certo che resto all’interno del club. Noi azionisti facciamo sacrifici incredibili per continuare a fare calcio a questi livelli e per consentire che squadre di provincia possano reggere l’urto dei club più blasonati. Non è per niente facile. La gente dovrebbe chiedersi come sia possibile una cosa del genere e magari un giorno lo spiegheremo loro. Ma non adesso. La priorità in questo momento è vincere e noi ci proveremo. Dispiace per i punti lasciati per strada nelle ultime uscite, ma il momento è particolare.”