Lecce, Gallo: “Sarei potuto andare via, ma Corini e Corvino mi hanno convinto a restare”
LECCE GALLO CORINI CORVINO – Antonino Gallo, giovane terzio del Lecce, ha parlato della sua stagione e di quella possibilità di andar via dal Salento. Queste – rilasciate al Corriere del Mezzogiorno e poi riportate da calciolecce.it – le sue parole: “A inizio anno ero la terza scelta del mister, a gennaio sarei potuto andare […]
LECCE GALLO CORINI CORVINO – Antonino Gallo, giovane terzio del Lecce, ha parlato della sua stagione e di quella possibilità di andar via dal Salento. Queste – rilasciate al Corriere del Mezzogiorno e poi riportate da calciolecce.it – le sue parole:
“A inizio anno ero la terza scelta del mister, a gennaio sarei potuto andare via ma Corini e Corvino mi hanno convinto a rimanere. L’infortunio di Calderoni mi ha fatto trovare più spazio e, grazie a buone prestazioni, ho trovato continuità. Adesso vado avanti con umiltà, cercando di ripagare la fiducia. La panchina non l’ho vissuta molto bene, ma alla lunga sapevo di ritagliarmi il mio spazio. Giocare come quarto di difesa non mi dispiace, anche se preferisco fare il 5′ di centrocampo per avere più spazio a disposizione. Sto lavorando molto sul miglioramento della fase difensiva. Abbiamo tutte le potenzialità per puntare alla promozione, ma dobbiamo lavorare sodo da qui alla fine. Voglio migliorare e arrivare quanto più in alto possibile. Sogno una convocazione per gli Europei Under 21.“