Lecce, Gallo: “Salernitana? Si tratta di una tappa fondamentale ma non decisiva”
LECCE GALLO SALERNITANA – Antonino Gallo, esterno difensivo in forza al Lecce, ha parlato del suo percorso in Salento e della prossima gara che li vedrà affrontare la Salernitana. Queste – raccolte da Antenna Sud 85 e riportate anche da calciolecce.it – le sue parole: “Sono felice del mio percorso. Il fatto che il mister […]
LECCE GALLO SALERNITANA – Antonino Gallo, esterno difensivo in forza al Lecce, ha parlato del suo percorso in Salento e della prossima gara che li vedrà affrontare la Salernitana. Queste – raccolte da Antenna Sud 85 e riportate anche da calciolecce.it – le sue parole:
“Sono felice del mio percorso. Il fatto che il mister mi tenga in considerazione è per me motivo d’orgoglio. Mio padre stimava molto Corini, per me poterci lavorare è emozionante. Sono diventato un terzino grazie a Salvatore Zammitti, tecnico delle giovanili del Palermo. Fu lui ad arretrarmi a terzino. Ricordo quella prima volta nella posizione di terzino, non la presi bene, avevo 15 anni. Adesso sono consapevole del bene che mi fece. La forza del Lecce è quella di essere squadra anche fuori dal campo. Io cerco di trarre spunto dai ragazzi più grandi. Qui la dirigenza è solida e ciò ci rende più tranquilli. Coda si sta confermando il cannoniere che è. Il ballo dopo il gol è un qualcosa nato negli allenamenti e che continueremo a fare finché porterà bene. Piacerebbe segnare anche a me da qui alla fine. Salernitana? Si tratta di una tappa fondamentale ma non decisiva. Ci piacerebbe ritrovare i nostri tifosi direttamente in Serie A.”