9 Novembre 2021

Lecce, Gargiulo: “Mi auguro che lo stadio sia sempre così. Non guardo la classifica”

LECCE GARGIULO CLASSIFICA – Mario Gargiulo, centrocampista del Lecce e protagonista di questo avvio di campionato dei salentini, ha analizzato diversi aspetti dell’ultima giornata. Queste – come raccolto da PiazzaGiallorossa e riportate anche da pianetalecce.it – sono le sue parole: “Mi auguro che lo stadio sia sempre come contro il PArma. Dopo il primo gol […]

LECCE GARGIULO CLASSIFICAMario Gargiulo, centrocampista del Lecce e protagonista di questo avvio di campionato dei salentini, ha analizzato diversi aspetti dell’ultima giornata. Queste – come raccolto da PiazzaGiallorossa e riportate anche da pianetalecce.it – sono le sue parole:

Mi auguro che lo stadio sia sempre come contro il PArma. Dopo il primo gol gli applausi sono stati emozionanti. E’ stato simpatico il siparietto con Coda: gli dicevo sempre di passarmi la palla, ma lui tirava sempre. Allora, dopo il gol, gli ho detto di venire a prendere il perdono. Contro il Parma abbiamo messo in campo tutto ciò che avevamo preparato in allenamento. E, a differenza delle altre volte, abbiamo gestito meglio anche la condizione fisica, evitando il solito calo fisico nel secondo tempo. Baroni a fine partita ci ha chiesto di rimanere con i piedi per terra. Ancora non guardo la classifica. Io sto bene, l’infortunio si è rivelato una semplice contrattura. Lavoro sodo per vincere sempre, voglio onorare la maglia numero 8. Se segno, meglio ancora. Bjorkengren, Helgason e Bjarnason mi stanno sorprendendo molto. I rirultati che stiamo ottenendo sono merito di tutto l’ambiente, dai magazzinieri fino ai dottori. Qui non c’è un solo leader.