Lecce, le parole di Marino e La Mantia al termine della gara contro il Cosenza
MARINO LA MANTIA LECCE – Intervistati al termine della gara che ha portato il Lecce a quota 54 punti e al secondo posto in classifica, Antonio Marino e Andrea La Mantia hanno analizzato le prestazioni della squadra e del suo momento d’oro. Le loro parole riportate da pianetalecce.it: Marino: “Vittoria importantissima abbiamo chiuso un ciclo […]
MARINO LA MANTIA LECCE – Intervistati al termine della gara che ha portato il Lecce a quota 54 punti e al secondo posto in classifica, Antonio Marino e Andrea La Mantia hanno analizzato le prestazioni della squadra e del suo momento d’oro. Le loro parole riportate da pianetalecce.it:
Marino: “Vittoria importantissima abbiamo chiuso un ciclo importante in casa e non era facile. Il Cosenza era tra le squadre più difficili da affrontare, lo abbiamo sofferto all inizio ma abbiamo saputo sterzare durante la gara. Siamo una squadra che si allena sempre al massimo, ognuno sa che fare ed in campo ci divertiamo. Giocare per la promozione in serie a è un sogno, non ci poniamo limiti, siamo lì e ci crediamo. La vittoria di stasera l’abbiamo messo già da parte, a Cremona sarà un altra battaglia“.
La Mantia: “Non ho goduto della doppietta al cento per cento perché nutro sempre rispetto verso le squadre nelle quali ho giocato ma sono tanto felice per le reti. Le mie reti sono il finale di un grande lavoro di squadra. Il Cosenza è una squadra forte, organizzata, accusavamo un po’ di fatica ma abbiamo avuto la forza mentale per ribaltarla. Anche a Cremona sarà una trasferta difficile, sappiamo quanto sarà importante per noi. L’obbiettivo era arrivare in doppia cifra“.