Lecce, Liguori: “Questa Serie B è molto difficile, ma il risultato di Cremona ci ha dato una consapevolezza importante”
LECCE LIGUORI SERIE B – Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, dopo la vittoria di Cremona, ha analizzato il momento dei suoi con un occhio rivolto al futuro. Queste – raccolte da Piazza Giallorossa in diretta su Telerama e poi riportate da pianetalecce.it – le sue parole: “Il campionato di Serie B, come ogni anno, si sta […]
LECCE LIGUORI SERIE B – Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, dopo la vittoria di Cremona, ha analizzato il momento dei suoi con un occhio rivolto al futuro. Queste – raccolte da Piazza Giallorossa in diretta su Telerama e poi riportate da pianetalecce.it – le sue parole:
“Il campionato di Serie B, come ogni anno, si sta confermando difficilissimo. La partita di Cremona è stata molto difficile e pericolosissima, è stata affrontata con sette assenti, non assenze qualsiasi. Eravamo senza Adjapong, Dermaku, Mancosu, Tachtsidis, Paganini, Listkowski e Calderoni. Per questo riuscire a conquistare una vittoria in quel modo ci ha dato una consapevolezza importante. Adesso ci attende un’altra sfida complicatissima. Ma dobbiamo necessariamente portare a casa la vittoria. In trasferta stiamo mantenendo una media punti da promozione, in casa stiamo mancando. Troppi pareggi e due sconfitte.”