Lecce, Liverani ha l’imbarazzo della scelta in panchina: in arrivo rinforzi
LECCE LIVERANI – Mister Liverani può fare il pieno: a sua disposizione giocatori di lusso in panchina, ma sono in arrivo recuperi e rinforzi. Alle potenzialità della rosa salentina si è dedicata la GdS: dopo i successi di Livorno e Verona, il Lecce può riservare sorprese, grazie alle seconde linee inserite in campo dal tecnico, in […]
LECCE LIVERANI – Mister Liverani può fare il pieno: a sua disposizione giocatori di lusso in panchina, ma sono in arrivo recuperi e rinforzi.
Alle potenzialità della rosa salentina si è dedicata la GdS: dopo i successi di Livorno e Verona, il Lecce può riservare sorprese, grazie alle seconde linee inserite in campo dal tecnico, in sostituzione alla squadra titolare di fedelissimi.
Sulle corsie esterne c’è Venuti, reduce da una brillante stagione con il Benevento in serie A, Lepore, capitano della squadra che ha giocato titolare una sola partita contro il Venezia, e il veterano Cosenza, protagonista della promozione in B. Presto, in zona centrocampo, torneranno a disposizione Lucioni e Riccardi.
Pronti per il ritorno in campo anche gli ex titolari Arrigoni e Armellino.
Grande attesa e curiosità per l’esordio del Tom Haye, talento olandese proveniente dal Willem II, che sta trovando difficoltà ad adattarsi nel nostro campionato, ma che, a detta di molti, sarà un ulteriore rinforzo per i giallorossi.