Lecce, Liverani: “Sarà un Venezia arrabbiato. Al posto di Scavone? E’ ballottaggio”
LECCE LIVERANI – Alla vigilia del posticipo di domani sera tra Lecce e Venezia, il tecnico dei salentini Liverani è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Lecce: “Abbiamo passato dei giorni preoccupanti, fortunatamente le notizie sono state tutte positive su Manuel. C’è dispiaciuto non giocare, ma torniamo sul campionato […]
LECCE LIVERANI – Alla vigilia del posticipo di domani sera tra Lecce e Venezia, il tecnico dei salentini Liverani è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Lecce:
“Abbiamo passato dei giorni preoccupanti, fortunatamente le notizie sono state tutte positive su Manuel. C’è dispiaciuto non giocare, ma torniamo sul campionato da dove abbiamo lasciato, con umiltà e voglia. All’andata ottenemmo una vittoria con tanta sofferenza e domani incontreremo un Venezia arrabbiato. Sono imprevedibili e dispongono di giocatori che possono creare problemi. Falco ha recuperato velocemente dall’infortunio. Decideremo se metterlo in campo in questa partita o aspettare la prossima per trovarlo al top. Chi al posto di Scavone? Al momento è un ballottaggio tra Haye e Tabanelli. Chi ha più voglia e fame me lo deve dimostrare durante la settimana. Giocare di lunedì, sapendo i risultati di tutte le altre squadre non credo incida in questo momento della stagione.”