25 Novembre 2021
Lecce, l’ex Papadopulo: “Questa squadra è più giovane e molto organizzata”
LECCE PAPADOPULO SQUADRA – Beppe Papadopulo, ex allenatore del Lecce, è stato intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, per tracciare il paragone con la sua vecchia squadra. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole: “Questa squadra, rispetto alla mia, è molto più giovane. E’ molto organizzata, ma da Baroni me lo […]
LECCE PAPADOPULO SQUADRA – Beppe Papadopulo, ex allenatore del Lecce, è stato intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, per tracciare il paragone con la sua vecchia squadra. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole:
“Questa squadra, rispetto alla mia, è molto più giovane. E’ molto organizzata, ma da Baroni me lo aspettavo. Alla piazza sta stretta la Serie B. Ma, per vincere un campionato, ci vuole continuità di risultati. Noi contammo sulla miglior difesa e sul minor numero di sconfitte del campionato. L’attuale squadra è forte in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. In mezzo Strefezza sta facendo molto bene, davani hanno Coda che è devastante. Di Mariano è travolgente. Contro la Ternana sarà una gara dura.“