Lecce, senti Papadopulo: “Con Baroni maggiore consapevolezza, ma non bisogna avere paura”
LECCE PAPADOPULO BARONI – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore del Lecce, si è espresso in merito a quanto fin qui mostrato dai ragazzi di Baroni, non mancando di analizzare nella sua complessità la corsa verso la Serie A. Queste – raccolte dal Quotidiano di Puglia – sono le sue parole: “Il Lecce ha iniziato e sta proseguendo […]
LECCE PAPADOPULO BARONI – Giuseppe Papadopulo, ex allenatore del Lecce, si è espresso in merito a quanto fin qui mostrato dai ragazzi di Baroni, non mancando di analizzare nella sua complessità la corsa verso la Serie A. Queste – raccolte dal Quotidiano di Puglia – sono le sue parole:
“Il Lecce ha iniziato e sta proseguendo nel migliore dei modi questa stagione. Il rendimento è sicuramente positivo e l’epilogo dovrebbe essere quello che tutti si aspettano. Con Baroni percepisco maggiore consapevolezza. Squadra omogenea con una difesa assestata bene, attacco prolifico, e il centrocampo bravo a fare da collante tra tutti i reparti, che ha il riferimento importante in Hjulmand. Non mi pare che ci siano particolari punti deboli. Rispetto allo scorso anno non bisogna avere paura. Quest’anno, però, è cresciuta anche la società. Saranno sicuramente bravi a fare tesoro di quanto successo lo scorso anno. A gennaio si sono rinforzate solo le squadre che ne avevano maggiormente bisogno. Il Lecce non rientra in questa categoria, infatti si è mossa il giusto senza destabilizzare il gruppo.”
Le favorite per la promozione
“La Cremonese è la favorita e poi vedo il Lecce. Il Pisa è entrato nell’ottica da vertice e non intende fermarsi, così come il Monza che da due anni investe in maniera consistente. A Brescia il comportamento del presidente può essere controproducente, può diventare un alibi per i calciatori. Le quattro gare interne avranno un peso importante per il Lecce. Il pubblico salentino per amore e passione è superiore a tutti. Sarà determinante come lo fu per noi.”