Lecce-Pisa, Baroni: “Sappiamo fare calcio e lo abbiamo dimostrato. La testa già alla prossima”
LECCE PISA BARONI – Marco Baroni, dopo la pesante vittoria conquistata dal suo Lecce contro il Pisa, grazie al 2-0 firmato Lucioni e Faragò, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciolecce.it – sono le sue parole: “L’atteggiamento, in vista dello sprint finale, è quello giusto. Oggi si poteva rischiare molto, ma […]
LECCE PISA BARONI – Marco Baroni, dopo la pesante vittoria conquistata dal suo Lecce contro il Pisa, grazie al 2-0 firmato Lucioni e Faragò, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciolecce.it – sono le sue parole:
“L’atteggiamento, in vista dello sprint finale, è quello giusto. Oggi si poteva rischiare molto, ma ho portato i ragazzi ad immergersi completamente nella partita. Lo dovevamo alla gente, a questo stadio meraviglioso. Il ‘Via del Mare’ miglior spot per il calcio. Sappiamo fare calcio e oggi lo abbiamo dimostrato. Festeggiamo dieci minuti e poi testa già alla prossima partita. Il Pisa è forte, ma noi abbiamo disputato la partita perfetta.”
Gli aspetti tattici
“Oggi giocare qui sarebbe stato difficile per chiunque. Il Pisa gioca bene a calcio e fonda la sua proposta sul rombo in mezzo al campo. Noi siamo stati bravi ad aggredirli alti e ad essere cattivi su ogni pallone. Morten prima di Reggio non è stato bene. E’ un giocatore importante, attacchiamo in molti e lui ha una capacità difensiva straordinaria. Majer e Simic hanno avuto problemi fisici. Noi i più forti? in merito si è già espresso il presidente. Noi pensiamo solo a lavorare e a migliorarci giorno dopo giorno.”