Lecce-Pisa, D’Angelo: “Buon primo tempo, ma è mancato sempre l’ultimo passaggio”
LECCE PISA D’ANGELO – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, dopo la sconfitta per 2-0 maturata al “Via del Mare” contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciolecce.it – sono le sue parole: “La squadra ha giocato un buon primo tempo. Poi loro hanno alzato il ritmo e noi ne […]
LECCE PISA D’ANGELO – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, dopo la sconfitta per 2-0 maturata al “Via del Mare” contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciolecce.it – sono le sue parole:
“La squadra ha giocato un buon primo tempo. Poi loro hanno alzato il ritmo e noi ne abbiamo risentito. Per avere speranze dovevamo trovare il pareggio entro il primo tempo per poi giocarci tutto nella ripresa. Abbiamo alzato il baricentro solo dopo il gol subito. Ci è mancato sempre l’ultimo passaggio. Abbiamo chiuso la partita in nove, due giocatori avevano i crampi. Dobbiamo cercare di vincere le prossime due e vedere dove arriveremo.”
Il rebus attaccanti
“Lucca ha avuto troppi infortuni che lo hanno costretto a non allenarsi con continuità. Quando hai quella struttura se non ti alleni sempre bene trovi difficoltà. Torregrossa e Puscas? Abbiamo manovrato bene fino ai 20-25 metri e poi è mancato il passaggio decisivo. Non siamo stati incisivi con i nostri attaccanti, che insieme a Coda e Strefezza sono tra i più bravi.”