Lecce-Pisa, Lucioni: “Ho basato la mia carriera sul duro lavoro. Adesso dobbiamo terminare il quadro”
LECCE PISA LUCIONI – Il capitano del Lecce Fabio Lucioni, autore del gol dell’1-0 e protagonista di una prestazione super nella gara di vertice contro il Pisa, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “Questo gruppo merita i migliori palcoscenici possibili. Lavoriamo in modo maniacale non tralasciando […]
LECCE PISA LUCIONI – Il capitano del Lecce Fabio Lucioni, autore del gol dell’1-0 e protagonista di una prestazione super nella gara di vertice contro il Pisa, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“Questo gruppo merita i migliori palcoscenici possibili. Lavoriamo in modo maniacale non tralasciando alcun dettaglio. Sono davvero felice per il gol. Ho sempre messo a segno qualche rete nel corso della mia carriera e quest’anno mi mancava tanto. La cosa più importante era vincere.”
L’analisi del momento
“Il mio segreto è il lavoro. Ho basato tutta la mia carriera sul duro lavoro e a 34 anni riesco ancora a fornire prestazioni del genere. Poi quando si sta bene nello spogliatoio diventa tutta più facile. In settimana ho detto ai ragazzi che avremmo trovato un ambiente incredibile. Così è stato. A due partite dalla fine e con questa classifica dobbiamo necessariamente terminare questo quadro. Siamo noi gli artefici del nostro destino. I veterani non sono solo Lucioni, Coda e Gabriel. Se la squadra è arrivata a questo punto, il merito è anche di altra gente. Penso a Calabresi, Tuia, Dermaku, Faragò, Tuia, Blin, tutta gente che con sudore ha portato avanti la carretta.”