Lecce, Sticchi Damiani: “Pisacane è fuori dal progetto, a gennaio cercheremo una soluzione. Su Corvino…”
LECCE PISACANE PROGETTO CORVINO – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato, durante la trasmissione Inconvocabili di PianetaLecce, di Fabio Pisacane. Il difensore è fermo da marzo per un grave infortunio al ginocchio ed è alla ricerca di una nuova squadra, avendo il contratto in scadenza giugno 2022. Il preisdente ha parlato anche della […]
LECCE PISACANE PROGETTO CORVINO – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato, durante la trasmissione Inconvocabili di PianetaLecce, di Fabio Pisacane. Il difensore è fermo da marzo per un grave infortunio al ginocchio ed è alla ricerca di una nuova squadra, avendo il contratto in scadenza giugno 2022. Il preisdente ha parlato anche della posizione di Pantaleo Corvino, il direttore sportivo del Lecce che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e sta valutando la possibilità di ritirarsi.
Ecco le parole del numero uno del club salentino, riportate da TMW:
“Pisacane ha un contratto che scade nel giugno di quest’anno. Per noi non rientra nei piani tecnici, era in uscita già questa estate e vediamo se a Gennaio ci saranno prospettive per lui per andare via, altrimenti il suo contratto scadrà a Giugno”.
Sul ds: “Con Pantaleo ci lega un’amicizia profonda, anche da prima che venisse a Lecce. Penso di aver avuto un ascendente su di lui quel giorno che l’ho convinto a tornare a casa, anche se più di tutto ha fatto la differenza il suo amore per questa maglia. Se lui ha voglia di continuare a fare calcio lo farà con noi. Non voglio pensare che tra un anno e mezzo avrà la voglia di ritirarsi, perché sta bene e sta in forma. Lui sa che ha seminato bene in questi anni ed sono convinto che gli piacerebbe vedere il risultato di questa semina. È decisivo e cruciale il ruolo di Trinchera. Stefano è un grande direttore sportivo, può crescere ulteriormente affianco a Pantaleo e quindi con questa governance costituita da entrambi abbiamo il futuro assicurato”.