20 Aprile 2022

Qui Lecce – Profumo di Serie A nel match fra Lecce e Pisa, 11.000 biglietti venduti in due giorni.

LECCE SITUAZIONE – Il passato è passato mentre il futuro è ancora tutto da scrivere; dopo le critiche per l’inatteso passo falso nel giorno di Pasquetta contro la Reggina, adesso è tempo di pensare al Pisa, per un match dal profumo di Serie A, nel quale il Lecce resta padrone del proprio destino. Alle parole […]

Lecce

Stemma del Lecce

LECCE SITUAZIONE – Il passato è passato mentre il futuro è ancora tutto da scrivere; dopo le critiche per l’inatteso passo falso nel giorno di Pasquetta contro la Reggina, adesso è tempo di pensare al Pisa, per un match dal profumo di Serie A, nel quale il Lecce resta padrone del proprio destino.

Alle parole di Sticchi Damiani hanno fatto eco quelle del vice presidente Corrado Liquori, anch’egli sceso in campo a fianco della squadra giallorossa: “Nonostante la sconfitta di oggi dipende ancora tutto da noi… In 30.000 al Via del Mare per portare a casa la vittoria!”.

Secondo quanto riportato da Il Quotidiano di Puglia le parole dei massimi dirigenti hanno colto subito l’entusiasmo dei tifosi. Nei primi due giorni sono stati già venduti quasi 11.000 biglietti. Soldout i settori Poltronissime, Tribuna Est superiore e Curva Nord superiore.

Magari non ci saranno 30mila spettatori, come annunciato da Liquori, di sicuro il popolo salentino invaderà lo stadio in una giornata che può essere considerata lo spartiacque della stagione leccese.