Lecce, Sticchi Damiani: “Complimenti al mister, la vittoria porta serenità all’ambiente”
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra ai danni della Reggiana, ha espresso la sua opinione. Queste – come riporta Il Quotidiano di Puglia prima e calciolecce.it poi – le sue parole: “Non posso che fare i complimenti a tutta la squadra. Questa è […]
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra ai danni della Reggiana, ha espresso la sua opinione. Queste – come riporta Il Quotidiano di Puglia prima e calciolecce.it poi – le sue parole:
“Non posso che fare i complimenti a tutta la squadra. Questa è stata una vittoria utile e proficua. Grande merito bisogna darlo anche al mister, che ha saputo restare fermo e lucido anche dopo giorni piuttosto movimentati. Complimenti al mister, la vittoria porta serenità all’ambiente. Questo è un gruppo che merita di essere tutelato perché ha grandi potenzialità. La squadra è stata compatta, unita, ha corso tanto. La partita si è messa subito molto bene, al contrario di quanto accaduto contro l’Entella. Il calcio è imprevedibile.”