Lecce, Sticchi Damiani: “Abbiamo grandi potenzialità, ma ad oggi non sono bastate per essere tra le prime due posizioni”
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, successivamente all’ultima vittoria ottenuta dalla sua squadra, è tornato a parlare di obiettivi futuri. Queste – raccolte dal Corriere dello Sport e riportate anche da calciolecce.it – le sue parole: “Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Non so se possa trattarsi della svolta, ma […]
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, successivamente all’ultima vittoria ottenuta dalla sua squadra, è tornato a parlare di obiettivi futuri. Queste – raccolte dal Corriere dello Sport e riportate anche da calciolecce.it – le sue parole:
“Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Non so se possa trattarsi della svolta, ma ciò che sappiamo è che bisogna necessariamente continuare su questi ritmi. Il girone di ritorno mostra come le piccole hanno preso quota, mentre le big stentano un po’. Abbiamo tanti giovani di valore in rosa e, per questo, bisogna dar merito prima al direttore per averli portati qui e poi al tecnico per aver capito quale fosse il momento giusto per lanciarli. La classifica attualmente ci vede coinvolti nella zona playoff, ma non ci vogliamo accontentare. La promozione no riguarda il fatto di crederci o meno. Bisogna lottare e, una volta che si è tirati in ballo, ballare. Noi faremo il possibile. Abbiamo grandi potenzialità, ma ad oggi non sono bastate per essere tra le prime due posizioni.“