Lecce, Sticchi Damiani: “Abbiamo giocato benissimo. Se continuiamo così ci sarà da divertirsi”
STICCHI DAMIANI LECCE – Al termine della gara contro il Pescara, che ha regalato ai salentini una vittoria interna, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato così la gara. Le sue parole riportate da pianetalecce.it: “Il campionato non finisce oggi, abbiamo da giocare altre sette partite difficili a partire da mercoledì. Vedrete che […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Al termine della gara contro il Pescara, che ha regalato ai salentini una vittoria interna, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato così la gara. Le sue parole riportate da pianetalecce.it:
“Il campionato non finisce oggi, abbiamo da giocare altre sette partite difficili a partire da mercoledì. Vedrete che sarà più difficile di oggi. Oggi abbiamo vinto giocando benissimo, è stata una gara perfetta contro un avversario importante. Il Pescara ha provato a fare la sua gara ma di fronte aveva un Lecce che quando si esprime a questi livelli non lascia scampo. Continuando così ci sarà da divertirsi. Siamo stati bravi a non mollare di un centimetro dopo l’Ascoli. Mercoledì ci aspetta una gara insidiosa contro il Cosenza.“