Lecce, Sticchi Damiani: “Il numero dei tifosi allo stadio testimonia un clima bellissimo”
STICCHI DAMIANI LECCE – Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Sololecce.it dell’atmosfera che si respira in città e della prossima gara contro la Cremonese: “Voglio ringraziare i tifosi che in un turno infrasettimanale, alle 19 di mercoledì, sono venuti in 12mila allo stadio. Sono numeri incredibili che dimostrano che c’è un clima bellissimo […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Sololecce.it dell’atmosfera che si respira in città e della prossima gara contro la Cremonese:
“Voglio ringraziare i tifosi che in un turno infrasettimanale, alle 19 di mercoledì, sono venuti in 12mila allo stadio. Sono numeri incredibili che dimostrano che c’è un clima bellissimo e che speriamo possa durare il più possibile. Di Serie A non parlo, neanche se questa intervista dovesse andare avanti all’infinito. Cremona? Ci saranno duemila tifosi e sarà una giornata bellissima, un’occasione per abbracciare tutto il nord, e anche l’estero, giallorosso come successo con Carpi e Verona. Spetta a noi regalare una gioia immensa alla nostra gente, ai nostri fuorisede e ai nostri emigrati”.
FONTE: TMW