Lecce, la carica del presidente Sticchi Damiani: “La lotta non finisce qui”
LECCE STICCHI DAMIANI LOTTA – Il presidente giallorosso Sticchi Damiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni de “Il Quotidiano di Puglia“, ecco le parole riportate anche da CalcioLecce: «È stata una sconfitta immeritata, dispiace moltissimo. Mi dispiace per i ragazzi che ci hanno messo tutto quello che potevano. Li ho salutati dicendo che […]
LECCE STICCHI DAMIANI LOTTA – Il presidente giallorosso Sticchi Damiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni de “Il Quotidiano di Puglia“, ecco le parole riportate anche da CalcioLecce: «È stata una sconfitta immeritata, dispiace moltissimo. Mi dispiace per i ragazzi che ci hanno messo tutto quello che potevano. Li ho salutati dicendo che non finisce qui, che noi giocheremo sino in fondo, anche se adesso i destini della promozione diretta sono tutti nelle mani della Salernitana. Mi dispiace per i nostri tifosi che ci avevano accolto con il solito grande calore, regalandoci la loro passione. L’affetto della nostra gente, di questa gente è semplicemente meraviglioso».
Sul periodo. «Non è il più positivo. La squadra continua a lavorare ma ci è mancato il risultato. Dopo un primo tempo di studio, segnato da una grande punizione, abbiamo preso la partita in mano nella ripresa».
RECRIMINAZIONI? «Non mi piace pensare alle cose del passato. Questo campionato di vertice che non avremmo immaginato alla vigilia è già un grande privilegio. Adesso resistiamo tutti compatti, giochiamoci questo finale con orgoglio condiviso».
Monza favorito? «Mi pare che davanti a tutti ci sia la Salernitana».
Empoli disinteressato al risultato? «Non so che dire, dipende dagli interessati. Ma in questo campionato delle imprevedibilità non ha senso giocare con i pronostici. Noi di certo vogliamo chiudere bene una stagione regolare già bellissima oltre le aspettative, continuando a guardare al di là dell’orizzonte».