Lecce, Sticchi Damiani: “Siamo un miracolo sportivo. Deferimento Palermo? Se le accuse sono vere, è giusto che paghino”
STICCHI DAMIANI LECCE – Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha rilasciato un’ intervista al Corriere del Mezzogiorno dove ha parlato del suo club e del caso riguardante il Palermo: “Noi siamo un miracolo sportivo. Sapevo benissimo che a Padova sarebbe stata una trappola. Ma è stata una sconfitta che non fa danni e che […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha rilasciato un’ intervista al Corriere del Mezzogiorno dove ha parlato del suo club e del caso riguardante il Palermo:
“Noi siamo un miracolo sportivo. Sapevo benissimo che a Padova sarebbe stata una trappola. Ma è stata una sconfitta che non fa danni e che ci avvicina ancora di più alla serie A. Stiamo già pensando allo Spezia. Ascoli-Palermo? I marchigiani sono tranquilli in classifica, ma so che è una squadra che ha grandi qualità morali. Io ho letto gli atti, sono accuse pesanti e gravi. E se dovessero risultare vere, la realtà sportiva risulterebbe completamente alterata. Penalizzazioni? Io credo nella giustizia sportiva, non mi pronuncio. Ma se il Palermo ha sbagliato, è giusto che paghi”.
FONTE: ForzaPalermo.it