9 Novembre 2021
Lecce, Sticchi Damiani: “Finalmente lo stadio di nuovo in festa. Sono pronte nuove iniziative per coinvolgere”
LECCE STICCHI DAMIANI STADIO – Saverio Sticchi Damiani, dopo aver chiesto a gran voce alla sua gente di ripopolare il Via del Mare, si è detto entusiasto per l’affluenza contro il Parma. Queste – raccolte dal Corriere del Mezzogiorno e riportartate anche da calciolecce.it – sono le sue parole: “La soddisfazione più grande è stata […]
LECCE STICCHI DAMIANI STADIO – Saverio Sticchi Damiani, dopo aver chiesto a gran voce alla sua gente di ripopolare il Via del Mare, si è detto entusiasto per l’affluenza contro il Parma. Queste – raccolte dal Corriere del Mezzogiorno e riportartate anche da calciolecce.it – sono le sue parole:
“La soddisfazione più grande è stata quello di vedere finalmente lo stadio di nuovo in festa. Mi sembrava di essere tornato alla normalità, al periodo precedente al covid. Lo stadio è tornato ad essere quello costruito con fatica da questa società: pieno di famiglie, con tanti bambini e il tifo assordante della curva nord. La squadra ne ha giovato. Adesso valutiamo altre iniziative di coinvolgimento, pensiamo anche a dei mini abbonamenti.“