Lecce, Strefezza si presenta: “Felice di essere qui. Voglio servire tanti assist a Coda”
LECCE STREFEZZA PRESENTAZIONE – Gabriel Strefezza, recente colpo di mercato del Lecce, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dalla dirigenza giallorossa. Queste le parole dell’ex SPAL diffuse da PianetaLecce.it: “In ritiro pensavo solo alla SPAL. Dopo di ciò ero contento leggendo le prime notizie del Lecce, adesso sono felice di essere qua. Sono […]
LECCE STREFEZZA PRESENTAZIONE – Gabriel Strefezza, recente colpo di mercato del Lecce, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dalla dirigenza giallorossa. Queste le parole dell’ex SPAL diffuse da PianetaLecce.it:
“In ritiro pensavo solo alla SPAL. Dopo di ciò ero contento leggendo le prime notizie del Lecce, adesso sono felice di essere qua. Sono in forma e a disposizione del mister già per domani. Il 27 mi piace da sempre, ho visto che era libero quindi l’ho scelto. Gioco sia a sinistra che a destra. Corvino mi ha convinto tanto del progetto quindi sono venuto subito. Il Lecce vuole fare bene, io avevo voglia di cambiare quindi ho accettato subito.
Ho giocato contro il Lecce in tutte categorie. Ringrazierò per sempre mister Semplici, è uno degli allenatori che mi ha dato di più. Sono contento di giocare con Coda, è un bomber, voglio fargli tanti assist. Sono tanto contento per l’accoglienza, ora devo andare in campo e sudare la maglia.”