Lecce, Strefezza: “Adesso vengo schierato nel mio ruolo naturale, Rodriguez è il ragazzo con più qualità”
LECCE STREFEZZA RODRIGUEZ – Gabriel Strefezza, indiscusso protagonista con il suo Lecce, ha raccontato la sua prima parte di stagione in Puglia. Queste – raccolte da calciomercato.com – sono le sue parole: “Adesso vengo schierato nel mio ruolo naturale. Il mister, nel suo 4-3-3, mi impiega in quello che considero il miglior ruolo per me. […]
LECCE STREFEZZA RODRIGUEZ – Gabriel Strefezza, indiscusso protagonista con il suo Lecce, ha raccontato la sua prima parte di stagione in Puglia. Queste – raccolte da calciomercato.com – sono le sue parole:
“Adesso vengo schierato nel mio ruolo naturale. Il mister, nel suo 4-3-3, mi impiega in quello che considero il miglior ruolo per me. Riesco a rendere di più come esterno alto a destra ma, all’occorrenza, posso giocare anche a sinistra. Baroni è bravo a tenere sempre alta la guardia e a dare consigli a tutti. Il dialogo è costante anche con chi gioca meno. Nello spogliatoio non si parla di promozione. Pensiamo partita dopo partita senza distrazioni. Per la Serie A sarei disposto a farmi biondo. Divido la stanza con Gabriel, mi parla spesso di Kakà e di quanto fosse forte come giocatore e per bene come uomo. Il miglior giovane della squadra? Rodriguez. In allenamento fa giocate pazzesche, spesso mi lascia a bocca aperta.“