Lecce, Tuia: “Parma e Monza fuori categoria come organico, noi possiamo essere la sorpresa”
LECCE TUIA – Alessandro Tuia, da poco diventato un nuovo giocatore del Lecce, ha analizzato a tutto tondo il campionato di Serie B, soffermandosi poi sul cammino dei suoi. Queste – come riportano Piazza Giallorossa e pianetalecce.it – sono le sue parole: “La gara di Benevento penso sia stata la conferma che questo gruppo sta […]
LECCE TUIA – Alessandro Tuia, da poco diventato un nuovo giocatore del Lecce, ha analizzato a tutto tondo il campionato di Serie B, soffermandosi poi sul cammino dei suoi. Queste – come riportano Piazza Giallorossa e pianetalecce.it – sono le sue parole:
“La gara di Benevento penso sia stata la conferma che questo gruppo sta uscendo fuori. La sosta è stata molto utile per lavorare insieme e sul campo si sono già visti i primi segnali. E’ normale che tutti si aspettano dal Lecce il massimo, perché abbiamo tanta qualità. Ma serve pazienza. Mi ha fatto piacere ritrovare subito il Benevento, dove fino a pochi mesi fa ero di casa. Ho ritrovato tanti amici. Il mister si è detto soddisfatto dell’ultima prestazione. Hjulmand mi ha impressionato. Ha delle doti e una forza fisica impressionate. Da ex difensore il mister ha sempre qualche dritta per noi. La prima cosa che ho notato del mister e del suo lavoro è stata la parte atletica: in ritiro abbiamo lavorato duramente e devo dire di averlo anche sofferto. Ma ora i frutti del lavoro si vedono. Lucioni è un vero leader, io parlo meno nello spogliatoio. Il nostro è uno spogliatoio giovane e multietnico. Questa cosa mi ha responsabilizzato molto. Sono felice della scelta fatta. Quest’anno Parma e Monza fuori categoria come organico, noi possiamo essere la sorpresa. L’Alessandria sarà un avversario ostile. Ai tifosi chiedo vicinanza.”