9 Settembre 2021

Lecce, via alla vendita dei biglietti contro l’Alessandria: il comunicato

LECCE VENDITA BIGLIETTI ALESSANDRIA – “L’U.S. Lecce comunica che, come stabilito dalle vigenti disposizioni (artt. 3 e 4 del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021 e art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021), la capienza massima (in ‘Zona Bianca’) dello stadio comunale “E. Giardiniero” è pari al 50%. Si riportano di seguito […]

LECCE VENDITA BIGLIETTI ALESSANDRIA – “L’U.S. Lecce comunica che, come stabilito dalle vigenti disposizioni (artt. 3 e 4 del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021 e art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021), la capienza massima (in ‘Zona Bianca’) dello stadio comunale “E. Giardiniero” è pari al 50%.

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato BKT 2021/2022 Lecce – Alessandria del 18/09/2021 alle ore 14:00.

Si invitano tutti i tifosi a:
– rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce;
– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini;
– rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;
– attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Green Pass e norme Covid-19
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di
ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”.

L’U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.
Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”.

È fatto obbligo indossare a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo.
Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.
L’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi.
Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi U.S. Lecce
La vendita sarà attiva dalle ore 10:00 di giovedì 09 settembre”.

 

FONTE: uslecce.it