Lecco, Malgrati: “Scendiamo in campo per dare soddisfazione ai tifosi. Giovani? Scende in campo chi sta bene”
Le parole del tecnico dei Manzoniani
L’allenatore del Lecco Andrea Malgrati ha presentato, in conferenza stampa, la gara di domani che sarà contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Di seguito le sue parole riportate da Sampdorianews.net:
“Si va in campo anche per dare soddisfazione ai tifosi. Quest’anno solo in poche occasioni ci siamo riusciti, purtroppo. Indipendentemente da Parma, dove abbiamo affrontato una formazione dal potenziale enorme, continueremo a seguire il nostro percorso”.
Sulla squadra: “Lo spazio c’è e premia chi si impegna in allenamento, al di là del discorso retrocessione. Non significa che, essendo retrocessi, sia scontato trovare posto ai ragazzi che magari hanno avuto meno spazio durante il campionato. Logicamente ci sarà un occhio di riguardo, come è successo per Salomaa contro il Parma. Quando è entrato ha fatto bene”.
Sulla partita: “La Sampdoria ha i suoi problemi, noi abbiamo i nostri. Dobbiamo guardare solo a casa nostra. Mancheranno ai liguri giocatori importanti ma anche se ci fossero stati avremmo impostato la partita allo stesso modo. L’importante è affrontare la Sampdoria nelle migliori condizioni possibili”.