Lecco-Sampdoria, la carica del popolo blucerchiato: il dato aggiornato
La Sampdoria di Andrea Pirlo vuole tornare a vincere per mantenere la zona playoff. A Lecco grande risposta del popolo blucerchiato
La Sampdoria di Andrea Pirlo sarà ospite del Lecco (già retrocesso) per continuare la corsa verso i playoff. Serve solo vincere, senza fare troppi calcoli. I blucerchiati arrivano da solo due punti conquistati nelle ultime tre partite. Insomma, una gara fondamentale per centrare l’obiettivo. Secondo quanto riporta Tuttosport, non mancherà il sostegno del pubblico dopo le presenze da record in questa stagione sia a Marassi sia in trasferta (anche in città lontane come Bari e Palermo).
Pronto un nuovo esodo – Al Rigamonti–Ceppi di Lecco sarà come giocare in casa per la squadra di Pirlo. Infatti, sui 5000 biglietti venduti oltre la metà, quasi 3000 tagliandi tra settore ospiti e distinti sono stati polverizzati in questi giorni dai tifosi blucerchiati. Ora la palla passa ai ragazzi, dentro il rettangolo di gioco per non deluderli e soprattutto per mantenere vive le speranze di ritorno in Serie A.