Anche il presidente della Viterbese stupito dalla sentenza Lecco: “Sconvolgente la riammissione. Noi retrocessi per 11.000 euro”
Tanta perplessità
Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano ha parlato a TuttoC.com della sentenza del TAR che riammette il Lecco in Serie B. Le sue parole fanno eco a quelle dell’ex numero uno dell’Avellino Walter Taccone.
“Sconvolgente la sentenza di ieri dal punto di vista giuridico. La Viterbese è stata condannata alla retrocessione per aver pagato 11.000 euro con qualche giorno di ritardo, non appena ci è stato segnalato il problema dalla Covisoc abbiamo saldato la somma contestata. Mi chiedo perché per il Lecco il termine è diventato “ordinatorio” e per la Viterbese è rimasto “perentorio”? A tal proposito abbiamo presentato ricorso al TAR e richiesto 6 milioni di danni. Aggiungo che nel nostro caso, trattandosi di rate agenzia delle riscossione, non dovevano essere pagate perché sospese dallo stato e non regolamentate dalle Noif, ma a scanso di equivoci le abbiamo pagate ugualmente.”