5 Maggio 2021
La Lega B vicina a Mancosu : ”Ti auguriamo il meglio, ancora una volta, per continuare a essere l’esempio di sportività e di grandi valori“
LEGA B MANCOSU – Dopo l’annuncio dell’operazione al tumore del capitano del Lecce, la Lega B attraverso i suoi canali social ha mostrato vicinanza al giocatore. Questa la nota. “ Forza Marco, siamo tutti con te! #Mancosu ha annunciato tramite Instagram, di aver subito, il 26 marzo, un’operazione di rimozione di un tumore. Ieri è sceso […]
LEGA B MANCOSU – Dopo l’annuncio dell’operazione al tumore del capitano del Lecce, la Lega B attraverso i suoi canali social ha mostrato vicinanza al giocatore. Questa la nota.
“ Forza Marco, siamo tutti con te! #Mancosu ha annunciato tramite Instagram, di aver subito, il 26 marzo, un’operazione di rimozione di un tumore. Ieri è sceso in campo con il suo U.S. Lecce per inseguire il sogno suo e dei tifosi salentini.
Ti auguriamo il meglio, ancora una volta, per continuare a essere l’esempio di sportività e di grandi valori, che hai dimostrato più volte di essere”.